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SEO Copywriting

da John Marsh (2021-07-30)

In risposta a Hi

Tecniche di copywriting SEO per i webmaster

seo copywriting è essenzialmente tutto sulla localizzazione dell'equilibrio ideale tra i contenuti ricchi che coinvolgono veramente (e comandi) utenti e contenuti ricchi di parole chiave per cui google rankings. Tre semplici motivi per assumere Copywriter SEO per la tua azienda: per attirare il traffico qualificato mirato (cioè Visitatori che sono interessati ai tuoi prodotti e / o servizi).

 

I seo copywriter devono capire come i motori di ricerca classifica le parole chiave. Devono essere in grado di utilizzare queste informazioni per scrivere contenuti ottimizzati attorno ai termini di ricerca. È il contenuto di scrittura SEO che è visto come il più importante, non le parole effettive utilizzate nel testo. Copywriting SEO non si ferma con la scelta delle parole chiave, tuttavia. Devono anche scegliere le parole chiave abbastanza strategicamente da garantire ai visitatori il tuo sito web per trovare ciò che stanno cercando in pochi secondi, piuttosto che pochi minuti o addirittura ore.

 

Il contenuto della scrittura SEO ha bisogno di avere due attributi: user-friendly per i visitatori per leggere e cercare risultati per le parole chiave pertinenti. I copywriter SEO devono lavorare a stretto contatto con il loro cliente per scoprire quali sono i termini di ricerca più popolari per il loro mercato di riferimento. Una volta che questo è noto, il contenuto di scrittura SEO deve essere ottimizzato attorno a queste parole chiave. Un modo per farlo è usare i collegamenti ipertestuali "nofollow" che non collegano la pagina web originale in cui è apparso l'articolo o il blog post originariamente, ma rientrare alle pagine in cui appaiono.

 

Un altro suggerimento Pro per il copywriting SEO è quello di essere chiaro e conciso. I copywriter SEO devono ricordare che i clienti non hanno il tempo di leggere frasi lunghe e verbali. Vuoi coinvolgere il lettore il più possibile, e vuoi ottenere la piena attenzione il più rapidamente possibile. La concisione è la chiave del successo durante la scrittura di contenuti ricchi di SEO.

 

Un altro segreto per scrivere la scrittura di contenuti SEO è evitare l'uso di SEO Jargon. Per quanto possibile, stare lontano dall'uso di qualsiasi condizione SEO, in quanto servirà solo a disattivare i lettori. Invece, attenersi al semplice inglese, oltre a utilizzare parole chiave semplici e chiare. È importante che i tuoi clienti capiscano lo scopo della scrittura SEO, così come ciò che l'effetto desiderato è per il loro sito. Se il tuo obiettivo è solo per migliorare la tua classifica nei risultati della ricerca, attenersi alle frasi di parole chiave di base e scrivere in uno stile chiaro e conciso. Se vuoi disegnare i visitatori mirati, potresti voler sperimentare un tono di voce leggermente più user-friendly.

 

Infine, tieni presente che il copywriting SEO non dovrebbe tentare di vendere nulla ai tuoi lettori, o addirittura avere un cuscinetto diretto dal risultato di una query del motore di ricerca. Detto questo, se è necessario utilizzare parole chiave SEO per ottimizzare il contenuto sul tuo sito web, usarli con parsimonia. Piuttosto che avere ogni parola chiave SEO utilizzata dieci volte, prova a limitarli all'1% del testo totale sul tuo sito. Ciò garantirà che i tuoi lettori non vengano confusi o delusi dai risultati delle loro query dei motori di ricerca. Una campagna di scrittura di contenuti ricchi di SEO ben scritta ha molti strati per raccogliere i frutti del suo potenziale. Alla fine, tuttavia, una buona campagna di copywriting SEO vale il suo peso in oro.