Profilo utente

Luisa Fonseca

Note biografiche

Portale professionale per noleggiare un veicolo
Noleggia un'auto all'aeroporto. In generale, lo evito perché non è qui che troverete le tariffe migliori, a meno che non si passi attraverso un comparatore, in alcuni casi. Tuttavia, quando si percorrono brevi distanze, può essere consigliabile risparmiare tempo e potrebbero essere applicate le tasse aeroportuali. Se l'agenzia è chiusa al momento dell'arrivo del volo, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Ispezione Turistica. Prendetevi il tempo di rivedere lo stato del turismo. In caso di dubbio, scattare fotografie, questo è quello che faccio spesso, è sicuramente la più grande trappola da evitare quando si noleggia un'auto, così come sulla via del ritorno, controllare la situazione con la società di noleggio, anche se si ha fretta.

Generalmente, prepari la tua vacanza con largo anticipo e pianifichi di prenotare i voli e le camere d'albergo mesi prima della partenza. Quando si tratta di noleggio auto, la maggior parte di voi sono in attesa fino all'ultimo minuto. Ma questo è un errore perché, all'ultimo minuto, la disponibilità dei veicoli diminuisce e i costi aumentano ancora di più con l'avvicinarsi della data di ritiro.

Dopo la restituzione del veicolo, l'operatore verificherà le sue condizioni confrontandole con le condizioni in cui è stato restituito. Qualsiasi difetto non rilevato sarà addebitato sul vostro conto. A volte ci può essere qualche confusione, accuse o responsabilità che non sono tue..... La carica più comune è la pulizia singola se il veicolo sembra molto sporco.

L'aggiunta di autisti aggiuntivi comporterà un costo aggiuntivo sul costo del noleggio. Le compagnie di noleggio dovrebbero pagare di più alla compagnia di assicurazione se c'è un ulteriore autista. In alcuni paesi come la Francia o l'Inghilterra, il coniuge non è considerato un autista ausiliario, quindi approfittatene!

Prenota sempre in anticipo in ogni momento

Avete intenzione di viaggiare all'estero? Scegliere l'azienda giusta. Il prezzo del noleggio auto è molto interessante. Tuttavia, vi sono differenze significative. Alcune compagnie di noleggio non vi permettono di lasciare il paese. Altri ti permettono di viaggiare solo in determinati paesi, pagando un'assicurazione complementare. Vuoi attraversare un confine con il tuo turismo a autonoleggio a Ibiza?

Dopo aver restituito il veicolo, controllare le seguenti spese. Dopo la restituzione del veicolo, gli operatori possono trattenere la cauzione o addebitare le spese successive per più settimane. I successivi costi più comuni riguardano violazioni, pedaggi, multe di parcheggio, spese amministrative, singole pulizie o difetti del veicolo. Il problema è che i proprietari a volte ti fanno pagare per alcune spese senza inviarti prove documentali per dimostrare la tua responsabilità.

Affitto di più giorni. Spesso, affittare due o tre giorni costa esattamente lo stesso costo. La base per la tariffa di noleggio si basa sui costi di preparazione del veicolo, assicurazione, ecc. Non è fatto sul noleggio stesso. Per il locatore è più conflittuale organizzare la sua flotta e preparare tutta la documentazione necessaria per il noleggio, piuttosto che prolungare il tempo di noleggio. Attenzione, se si restituisce il veicolo dopo il giorno e l'ora stabiliti nel contratto, può comportare molte penalità.

onlinejournals.uofk.eduonlinejournals.uofk.eduonlinejournals.uofk.eduonlinejournals.uofk.eduonlinejournals.uofk.edugr209.usal.es,