Invio di proposte

 

Linee guida per gli autori

Gli articoli, entro un mese dalla presentazione all'adunanza della Società Medico-Chirurgica Pavese, conformi alle norme redazionali della rivista ed inseriti nel template per gli articoli, vanno inviati all’indirizzo bollettino-smc@unipv.it. Per ciascun contributo sot­tomesso è pertanto necessario compilare e sottoscrivere l’autorizzazione a pubblicare.
La submission on line non è attiva.

Norme redazionali del Bollettino della Società Medico-Chirurgica di Pavia (GENNAIO 2014)

Template per articolo (GENNAIO 2014)

Autorizzazione a pubblicare (GENNAIO 2014)

 

 

Lista di controllo per l'invio di una proposta

Gli autori devono controllare la rispondenza della loro proposta di contributo alle richieste seguenti, pena il rifiuto delle proposte che non aderiscano a queste linne guida.

  1. L'autorizzazione a pubblicare è stata compilata e sottoscritta, e fatta pervenire alla redazione via e-mail.
  2. Il file di submission è in un formato Microsoft Word.
  3. Dove possibile, sono state fornite le URL dei riferimenti.
  4. Il testo è impaginato con il template della rivista. Tutte le illustrazioni, figure, e tabelle sono inserite nel paragrafo opportuno.
  5. Il testo aderisce alle norme redazionali per l'autore, consultabili nella pagina "Informazioni" della rivista.
  6. Tutti gli autori sono in regola con la quota associativa annuale ed è stato versato il contributo previsto a parziale copertura delle spese di pubblicazione, sul C/C della Società Medico-Chirurgica Pavese.
 

Diritti degli autori

Il copyright degli articoli pubblicati sul Bollettino della Società Medico-Chirurgica Pavese è mantenuto dagli autori. L’editore non è responsabile degli utilizzi dei lavori successivi alla pubblicazione. Per ciascun contributo sottomesso è pertanto necessario compilare e sottoscrivere l’autorizzazione a pubblicare.

 

Informazioni sulla privacy

I nomi e gli indirizzi email inviati al sito della rivista saranno usati esclusivamente per le finalità della rivista e non saranno ceduti a terzi.