Pietro Prosser Liuto obbligato o costretto? Ricerca di un’identitą strumentale tra estensore, esecutore, editore |
|
Stefano Landi, Canzona detta La Pazza, Roma, fine sec. XVI(?) (I-Rn Ms. Mus. 156/1-4) |
|
|
|
|
|
|
|
Johann Georg Albrechtsberger, Concertino in Re magg. per scacciapensieri, mandora, 2 violini, basso, composto a Vienna/Melk, 1769 (H-Bn, Ms. Mus. 2.551) 1° mov.: A tempo (c.1v) |
|
|
|
:: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo | |
Giuseppe Antonio Brescianello (attr.), Partita n.8 in Sol magg. per calichon solo, Baviera, c.1735-1740 (D-Dlb, Mus. 1364-V-1) Gavotta (c. 26v) |
|
|
|
Anonimo (cop. Prefect Most), Gavotta per calichon solo, Augsburg, 1735 (D-KA01, Mus.Ms. Donaueschingen 12721) cc. 73v-74r |
|
|
|
:: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo | |
Antonio Vivaldi, Concerto in Re maggiore per liuto, 2 violini, viola e bc (RV93), dedicato al conte Jan Josef Vrtby, ?1729-1732 (I-Tn, Giordano Ms. 35, cc. 297r-302v) 1° mov. senza indicazione di tempo (ed. Ricordi: Allegro giusto) (c.297r) |
|
|
|
:: Click per stampare questa pagina | |
:: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo | |
Copyright 2005-06 © Universitą degli Studi di Pavia |
|
Dipartimento di Scienze musicologiche e paleografico-filologiche – Facoltą di Musicologia |