Pietro Prosser

Liuto obbligato o costretto? Ricerca di un’identità strumentale tra estensore, esecutore, editore

Esempio 9A-B

Adam Falkenhagen, Sei Concerti op. 4: Concerto n. 3 in Re maggiore, Nürnberg, 1741-1743

9A: Recitativo, parte di traversiere (Fasc. trav, p. 5)

 

 

9B: Recitativo, parte di liuto intavolata (Fasc. li, p. 9)

 

Esempio 9A

 

  :: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo

Esempio 10

Francesco Bartolomeo Conti, Cantate con Istromenti: Cantata n. 3 per S, 2 vl, chal, liuto, b (A-Wn Mus.Hs. 17593)

aria n. 1: Con più lucidi splendori per S, 2 vl, chal, liuto, b (c. 38r)

 

Esempio10

 

 :: Click per stampare questa pagina
 :: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo

 Copyright 2005-06 © Università  degli  Studi  di  Pavia

 Dipartimento di Scienze musicologiche e paleografico-filologicheFacoltà di Musicologia