Pietro Prosser Liuto obbligato o costretto? Ricerca di un’identità strumentale tra estensore, esecutore, editore |
|
:: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo | |
Joseph Haydn, Quartetto in Re maggiore per liuto obbligato, violino, viola e basso (trascrizione dal Divertimento Hob. III nr. 8 per quartetto d’archi) (D-As, Ms. Tonkunst 2° fasc. 49) 1° mov.: Allegro |
|
|
|
:: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo | |
Francesco Bartolomeo Conti, Il Martirio di San Lorenzo, oratorio, Vienna, 1724 (A-Wn, Mus. Hs. 18163) aria D'odorosi eterni fiori per S, vlne, tiorba, bc |
|
|
|
:: Click per stampare questa pagina | |
:: Chiudi questa tavola e ritorna al testo dell'articolo | |
Copyright 2005-06 © Università degli Studi di Pavia |
|
Dipartimento di Scienze musicologiche e paleografico-filologiche – Facoltà di Musicologia |